La rabbia di Leclerc: «Amo il team, ma non si possono fare errori così»

La rabbia di Leclerc: «Amo il team, ma non si possono fare errori così»

Spread the love

Charles Leclerc infuriato come non mai. Le sue urla nelle comunicazioni radio, diffuse al momento del pasticcio del muretto Ferrari al giro 22, confermate poi a freddo. L’ordine di entrare ai box per un secondo cambio gomme, solo tre giri dopo il primo, che ha permesso a Verstappen di scavalcarlo e ha impedito al monegasco la corsa verso la vittoria nel gp di casa, è stato l’episodio chiave.

Il pilota Ferrari racconta delusione e rabbia provate. «Amo questo team, ma quanto è successo oggi non va bene. Non ho parole, non possiamo fare una cosa così – la sua analisi – Fa male. Ci sono tante gare e abbiamo il passo, ma non possiamo permetterci di arrivare quarti, quando avevamo 6 di vantaggio sul secondo. Fa male e per di piu’ a casa mia. Perdiamo tanti punti. Ho bisogno dell’aiuto del team, oggi abbiamo preso una decisione sbagliata prima e un’altra dopo. Ci sono stati tanti errori».

, 2022-05-29 22:22:00, Il pilota Ferrari tradito dal muretto della rossa al Gp di Montecarlo,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.