Lana Del Rey rivela: «Mi hanno rubato il computer portatile con dentro il nuovo album. Per favore non ascoltate i brani»

Lana Del Rey rivela: «Mi hanno rubato il computer portatile con dentro il nuovo album. Per favore non ascoltate i brani»

Spread the love

di Simona Marchetti

La 37enne cantante aveva lasciato lo zaino nell’auto per un minuto e qualcuno ha rotto i finestrini e lo ha preso e ora è costretta a supplicare i fan di ignorare tutto quello che esce in questo periodo, perché pubblicato abusivamente

Si è dimenticata lo zaino nell’auto una sola volta e quell’unica volta gliel’hanno rubato, portandosi via tutto il suo prezioso contenuto, fra cui un computer portatile, diversi hard disc e una videocamera piena di foto e filmati personali. E ora Lana Del Rey è costretta a supplicare i fan di ignorare tutto quello che esce su di lei in questo periodo, perché è pubblicato abusivamente. «Alcuni mesi fa ho parcheggiato la mia auto in Melrose Place, o meglio Melrose Avenue a Los Angeles e mi sono allontanata per un minuto – racconta la 37enne cantante in un video su Youtube – . E quell’unica volta che avevo lasciato il mio zaino all’interno della macchina, qualcuno ha rotto tutti i finestrini e lo ha preso».

Il computer conteneva anche il manoscritto di 200 pagine che la Del Rey – il cui vero nome è Elizabeth Grant – stava scrivendo per il colosso Simon & Schuster. «Ho dovuto cancellare da remoto il computer, su cui c’era il mio libro di 200 pagine per Simon & Schuster e di cui non avevo fatto il backup nel cloud – conferma l’artista -. Eppure, nonostante ciò, le persone sono ancora in grado di accedere da remoto al mio telefono e far uscire le canzoni e le foto personali. Amavo il libro che ho perso con tutto il mio cuore e ci ho messo un sacco di passione a scriverlo».

Non bastasse, sul pc era caricato anche il nono album in studio della cantante che, però, si è detta fiduciosa di riuscire a pubblicarlo lo stesso «e anche se devo ricominciare da capo, voglio fare il miglior disco possibile». Da qui la richiesta ai fan di non ascoltare i suoi nuovi brani «perché non sono ancora pubblicati». Ovviamente, quanto successo le è servito da lezione. «Non lascerò mai più niente in macchina, nemmeno per un secondo – giura Lana – . Ma abbiamo avuto gli stessi problemi a casa, è una costante».

20 ottobre 2022 (modifica il 20 ottobre 2022 | 18:05)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-20 16:08:00, La 37enne cantante aveva lasciato lo zaino nell’auto per un minuto e qualcuno ha rotto i finestrini e lo ha preso e ora è costretta a supplicare i fan di ignorare tutto quello che esce in questo periodo, perché pubblicato abusivamente, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.