Lautaro, festa in discoteca dopo Inter-Juventus: la rabbia della società

Lautaro, festa in discoteca dopo Inter-Juventus: la rabbia della società

Spread the love

di Salvatore Riggio

L’attaccante ha festeggiato il compleanno della compagna Augustina. Il club non ha apprezzato, ma nemmeno il resto dello spogliatoio, a maggior ragione viste le due partite che attendono l’Inter prima della sosta

Tutta colpa del compleanno di Augustina. Lautaro Martinez fa arrabbiare l’Inter perché dopo la sconfitta per 2-0 di domenica sera nel derby d’Italia contro la Juventus, si è presentato in una delle più note discoteche di Milano, il Just Cavalli, in zona parco Sempione. E ha festeggiato con brindisi, risate e l’immancabile torta di compleanno, come testimoniato da alcuni video circolati sui social.

La concomitanza con la bruciante sconfitta dell’Allianz stadium e l’imminente sfida di stasera contro il Bologna non è stata gradita dal club, già in apprensione per la netta differenza tra le gare in casa e in trasferta (con quattro sconfitte e 16 gol subiti sui 19 totali), come fatto notare dall’amministratore delegato dell’area sport Beppe Marotta lunedì, a margine di «Sport Industry Talk», il convegno di Rcs Academy.

L’ipotesi di una multa è stata presa in considerazione, ma sull’argomento non sono arrivate conferme dal club («sono questioni interne»). La dirigenza, comunque, non ha nascosto la delusione per un comportamento poco opportuno da parte dell’attaccante, in un momento così delicato della stagione. La qualificazione agli ottavi di Champions League non cancella l’andamento lento dei nerazzurri in campionato, con l’Inter scavalcata in classifica proprio dalla Juventus e con il Napoli sempre più lontano in vetta (con 14 punti di vantaggio prima di Inter-Bologna). Tra l’altro, la serata non è passata inosservata nemmeno nello spogliatoio e pare che anche i compagni non abbiano gradito, con l’argentino chiamato a rendere conto dell’accaduto. Naturalmente, però, un’eventuale panchina con il Bologna a San Siro stasera, sarebbe solo di natura tecnica.

9 novembre 2022 (modifica il 9 novembre 2022 | 12:30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-09 11:41:00, L’attaccante ha festeggiato il compleanno della compagna Augustina. Il club non ha apprezzato, ma nemmeno il resto dello spogliatoio, a maggior ragione viste le due partite che attendono l’Inter prima della sosta, Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.