I recenti problemi contrattuali sorti con Brie Larson su The Marvels ci portano a rivalutare l’effettiva importanza di Captain Marvel nell’MCU: molto poca
Una nuova bomba a orologeria rischia di scoppiare in faccia a Kevin Feige dopo le recenti polemiche per le pretese contrattuali avanzate da Brie Larson su The Marvels. Per il big dell’MCU potrebbe essere arrivato il momento di rivalutare l’effettiva utilità del personaggio di Captain Marvel, più scomodo che altro.
Prosegui la letturaI recenti problemi contrattuali sorti con Brie Larson su The Marvels ci portano a rivalutare l’effettiva importanza di Captain Marvel nell’MCU: molto pocaUna nuova bomba a orologeria rischia di scoppiare in faccia a Kevin Feige dopo le recenti polemiche per le pretese contrattuali avanzate da Brie Larson su The Marvels. Per il big dell’MCU potrebbe essere arrivato il momento di rivalutare l’effettiva utilità del personaggio di Captain Marvel, più scomodo che altro.
Prosegui la lettura
var url237062 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=237062”;
var snippet237062 = httpGetSync(url237062);
document.write(snippet237062);
The post Le carenze di Captain Marvel: Brie Larson a rischio nell’MCU? Parliamone insieme! appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
I recenti problemi contrattuali sorti con Brie Larson su The Marvels ci portano a rivalutare l’effettiva importanza di Captain Marvel nell’MCU: molto poca Una nuova bomba a orologeria rischia di … Leggi di più
The post Le carenze di Captain Marvel: Brie Larson a rischio nell’MCU? Parliamone insieme! appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.
var url237080 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=237080”;
var snippet237080 = httpGetSync(url237080);
document.write(snippet237080);