Le voci dei docenti non vaccinati: “Felice, ma voglio insegnare”. E ancora: “Torno lunedì, ma impugnerò il provvedimento”

Le voci dei docenti non vaccinati: “Felice, ma voglio insegnare”. E ancora: “Torno lunedì, ma impugnerò il provvedimento”

Spread the love

Il rientro in classe dei quasi 4mila docenti non vaccinati ha scatenato una polemica non di poco conto nel mondo della scuola.

Un “tutti contro tutti” come si legge su La Repubblica che dà notizia anche di alcuni docenti non vaccinati pronti alla battaglia.

Come Ferdinando: “Torno lunedì e ho già preparato una rimostranza scritta nel caso in cui la dirigente mi proporrà 36 ore di lavoro, è illegittimo”.

Poi c’è Giuseppe che afferma: “Sono contento perché la mia sospensione è cessata e felice di poter riprendere a mangiare e bere perché mi ridanno lo stipendio. Vivo di quello”.

Docenti non vaccinati faranno 36 ore, il Ministero conferma. NOTA e PARERE [PDF]

Docente non vaccinato “rinchiuso” in sala Covid: “Isolato, come “un appestato”. Mi impediscono di insegnare ai miei alunni” [VIDEO]

, 2022-04-02 15:51:00, Il rientro in classe dei quasi 4mila docenti non vaccinati ha scatenato una polemica non di poco conto nel mondo della scuola.
L’articolo Le voci dei docenti non vaccinati: “Felice, ma voglio insegnare”. E ancora: “Torno lunedì, ma impugnerò il provvedimento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., redazione

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.