L’«Hulk» iraniano sfidato dal «colosso» brasiliano: «Vedremo che dirai sul ring»

L’«Hulk» iraniano sfidato dal «colosso» brasiliano: «Vedremo che dirai sul ring»

Spread the love

di Salvatore Riggio

Sajad Gharibi sfidato da Romario do Santos Alves che spiega i termini dello scontro: «Salirò a 120 chili e tu dovrai scendere a 120 (da 170)»

Ma intanto, a Sajad Gharibi è arrivata la proposta di una nuova sfida. Chi è il coraggioso? Il brasiliano Romario do Santos Alves, alias «The Brazilian Hulk», decisamente molto più piccolo del suo sfidante. Un uomo da 176 centimetri e 104 chili. «Salirò a 120 chili e tu dovrai scendere a 120. Sono pronto a combattere contro di te e vedremo cosa avrai da dire sul ring». C’è da dire che la spavalderia non gli manca. Anche perché Sajad Gharibi ha un fisico imponente, da Hulk, l’eroe della Marvel. Conosciuto anche come «l’Ercole persiano», pesa 390 libbre, ben 170 chili. Insomma, sicuramente non una passeggiata. Resta, certo, la provocazione del brasiliano. Anche se ora l’iraniano è concentrato sulla sfida con Martyn Ford (203 cm), più alto di 20 centimetri rispetto al suo avversario. «L’uomo più spaventoso del pianeta» è allenato dall’ex uomo più forte del mondo, Eddie Hall, è appassionato di cricket ed è apparso anche in diversi film negli ultimi anni.

Invece, Sajad Gharibi è diventato famoso sui social grazie al suo fisico. Ha partecipato a diverse competizioni di bodybuilding e compare in varie immagini e video che mostrano la sua enorme mole e i suoi muscoli scolpiti. Sono proprie queste foto e questi clip che gli hanno fatto guadagnare, sul mondo del web, i suoi soprannomi. Gharibi è fiducioso nella vittoria e ha promesso di strappare la «testa» di Ford. Insomma, le parole volano, le intenzioni sono minacciose e l’attesa è ora tutta per il 30 aprile a Londra. «Quell’attore, o meglio “scherzo”, mi ha mancato di rispetto per la prima volta nel 2018 su un Instagram Live. Ha bisogno di rendersi conto che questa lotta non è una produzione hollywoodiana. Non c’è un regista. Vedrà e sentirà il mio gancio mortale e il mio pugno mortale. Martyn, continua a insultarmi. Continua a fare il clown», ha detto l’Hulk iraniano. Ora non ci resta che attendere l’esito della sfida. E aspettare, magari, che ne sarà poi di Romario, il «piccolo» colosso brasiliano.

13 marzo 2022 (modifica il 13 marzo 2022 | 15:35)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

var url249360 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=249360”; var snippet249360 = httpGetSync(url249360); document.write(snippet249360);

The post L’«Hulk» iraniano sfidato dal «colosso» brasiliano: «Vedremo che dirai sul ring» appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.