Libertà digitale in aula: un nuovo approccio alla sicurezza in un webinar gratuito oggi, 30 novembre – Tuttoscuola,

Libertà digitale in aula: un nuovo approccio alla sicurezza in un webinar gratuito oggi, 30 novembre – Tuttoscuola,

Spread the love

L’utilizzo dei computer è ormai fondamentale nella didattica. Ogni scuola ha anche più di un laboratorio ed è quindi fondamentale per gli istituti garantirne la disponibilità e il perfetto funzionamento. Tuttavia, l’aumento del numero dei pc nelle scuole ha anche incrementato il carico di lavoro degli amministratori IT, i quali si trovano a dover gestire budget e risorse sempre limitate.

Di questo parleremo oggi, giovedì 30 novembre, alle ore 17.00, in un webinar gratuito in collaborazione con Dotforce: vedremo insieme quali sono le sfide che gli istituti devono affrontare e offriremo raccomandazioni per superarle.

L’appuntamento in cui metteremo a confronto i diversi approcci sinora utilizzati per garantire a scuola la sicurezza e la disponibilità delle risorse informatiche, proponendone uno nuovo, sicuro e basato sull’utilizzo sostenibile delle tecnologie, si intitola “Libertà digitale in aula: un nuovo approccio per la sicurezza e per la sostenibilità a scuola”.


Di seguito i relatori del webinar: 

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito di oggi, 30 novembre alle ore 17.00

Non puoi partecipare alla diretta del 30 novembre?

Nessun problema: il giorno successivo, purché tu ti sia iscritto, riceverai una mail con il link per rivedere la registrazione del webinar quando e quante volte vorrai

La visione dei webinar in diretta ti permetterà di ricevere l’attestato di partecipazione.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tuttoscuola.com/liberta-digitale-in-aula-webinar/, Attualità,i webinar di Tuttoscuola, https://www.tuttoscuola.com/feed/, Editoriale Tuttoscuola,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.