Orizzontescuola.it – Linsegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto redazione

Spread the love

Nel novembre di quest’anno, ricorrerà il centenario dalla nascita di Alberto Manzi, noto come il maestro d’Italia. Massimo Manzi, suo figlio, condivide i preparativi per questo importante anniversario in una intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa (ed. Savona)”. Il Centro Manzi, affiliato all’Assemblea Regionale dell’Emilia-Romagna e diretto da Alessandra Falcone, sta organizzando diverse iniziative educative e culturali. Queste includono la collaborazione con il ministero dell’Istruzione e la Società Dante Alighieri per promuovere l’eredità di Manzi nelle scuole e oltre, non solo come figura televisiva ma anche come educatore e scrittore.

L’articolo L’insegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Linsegnamento come atto narrativo e accessibile a tutti, Massimo Manzi ricorda il padre Alberto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.