Lory Del Santo, messaggi di sostegno inviati dal suo account

Lory Del Santo, messaggi di sostegno inviati dal suo account

Spread the love

di Maria Volpe

La show girl eliminata dall’Isola dei famosi, presa in giro sul web per essersi inviata dei post finti. Il suo manager la difende: «Quel reality l’ha massacrata»

Fa un po’ sorridere, un po’ fa tenerezza. Lory Del Santo, 63 anni, una donna che ha avuto la sventura di perdere due figli e che cerca faticosamente di rialzarsi, rimettendosi in gioco, lunedì sera è stata eliminata dall’Isola dei famosi, con tanto di gioia da parte dei naufraghi che l’hanno spesso massacrata. Sul suo account Instagram sono però comparsi messaggi di sostegno alla showgirl: peccato però che risultano essere stati inviati dallo stesso account di Lory Del Santo e non da fan veri. E così sui social è scoppiata la polemica e la presa in giro. Intendiamoci: la pratica tra i vip è del tutto consueta e gli account finti da cui le star fanno arrivare messaggi di stima e affetto sono numerosi. In questo caso c’è stata la disattenzione di non cambiare account e rendere il gioco scoperto .

E così dal profilo lorydelsantoofficial si legge «Buongiorno e ben tornata a casa! (seguono insulti sulla conduzione e sugli opinionisti, ndr). Tutti irrispettosi e irriverenti al cospetto di una grande professionista come te». Un altro: «E’ stato un vero e proprio boicottaggio, un massacro intenzionale. Sembrava un regolamento di conti. Perchè tanto accanimento? Una conduzione scandalosamente debole non in grado di fermare gli attacchi ». E ancora: «Ciao Lori, ti ho amato tanto all’interno dell’Isola»; «Per come sei stata trattata un miracolo essere resistita 2 mesi e mezzo»; «Ti ammiro tantissimo, ti ho sempre votata per rimanere. Eri una perla in quel gruppo di selvaggi ». Questi dunque, e tantissimi altri, i i messaggi costruiti ad arte (ma ce n’erano anche alcuni autentici). Poi naturalmente si sono scatenate le beffe, le prese in giro, gli insulti di cattivo gusto.

Lory Del Santo lunedì sera davanti al televoto ha sorriso e ha detto : «Un bacio a tutti, è stato un piacere. Esco a testa alta, sono felice di quello che ho fatto, non cambierei nulla di quello che ho fatto, quindi a presto!”. E una durissima Vladimir Luxuria ha replicato: «Lory bifronte. Tu dici che non ci sono prove, ma ti assicuro che i daytime li vediamo. Abbiamo visto quando vai da uno e lanci il sospetto, queste cose le abbiamo viste, sei un’attrice». Atteggiamenti ambigui che per la verità hanno tutti i concorrenti, considerato che si tratta di un gioco di sopravvivenza e che tutti puntano a vincere.

E il manager di Lory, Paolo Chiparo, è sceso in campo con un post per difendere la sua assistita: «Di certo Lory non pensava di vincere l’Isola, non era nei suoi piani, e tantomeno nelle mie previsioni. Un’Isola Lory l’aveva già vinta, 15 anni fa. Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio. Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la vita di Lory, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità. Credo che i reality hanno il potere della comunicazione, e quindi il dovere di lanciare dei messaggi positivi, e inni alla vita. La storia di Lory poteva essere d’esempio per tante donne fragili, che vivono nel dolore, lo stesso dolore che ancora prova Lory, con cui ha imparato a convivere. Voleva solo vivere dei bei momenti in compagnia, giocare, divertirsi. Invece il branco gli ha regalato l’etichetta di falsa!»

8 giugno 2022 (modifica il 8 giugno 2022 | 17:47)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-08 18:54:00, La show girl eliminata dall’Isola dei famosi, presa in giro sul web per essersi inviata dei post finti. Il suo manager la difende: «Quel reality l’ha massacrata» , Maria Volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.