Macerata, bimba di 4 anni precipita dal terzo piano: è grave

Macerata, bimba di 4 anni precipita dal terzo piano: è grave

Spread the love

La bambina, che si trovava in casa con i genitori, è caduta da un’altezza di circa 10 metri. È stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Ancona. Soccorsa anche la madre che ha ferite ai polsi

Una bambina di 4 anni è precipitata sul marciapiede dal terzo piano di un palazzo in via Dante Alighieri a Macerata. La piccola, secondo una prima ricostruzione, verso le 16 sarebbe caduta da una finestra mentre si trovava in casa con i genitori di origine indiana, da un’altezza di circa 10 metri.

La bimba è stata soccorsa dai sanitari del 118, chiamati da alcuni passanti, e trasportata ad Ancona in eliambulanza in gravi condizioni . Ora è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale materno infantile Salesi di Ancona.

La Squadra mobile e la Polizia scientifica hanno svolto un lungo sopralluogo nell’appartamento da cui è caduta la bambina, in particolare sulla finestra e sul balcone attiguo per accertare se la caduta sia stata accidentale o provocata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Oltre alla bimba i sanitari hanno soccorso la madre, trovata in casa con ferite ai polsi. La donna è stata trasportata in ospedale a Macerata.

1 maggio 2022 (modifica il 1 maggio 2022 | 20:17)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-01 18:45:00, La bambina, che si trovava in casa con i genitori, è caduta da un’altezza di circa 10 metri. È stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Ancona. Soccorsa anche la madre che ha ferite ai polsi, Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.