Madame annuncia di aver preso il foglio rosa e gli hater si scatenano. È come il green pass o almeno questo è vero?

Madame annuncia di aver preso il foglio rosa e gli hater si scatenano. È come il green pass o almeno questo è vero?

Spread the love

di Simona Marchetti

La 21enne rapper – in gara al prossimo Festival di Sanremo con il brano Il bene nel male – ha rivelato su Twitter di aver superato l’esame teorico per la patente, ma molti hanno tirato in ballo la storia delle finte vaccinazioni Covid per cui indagata

Non le hanno perdonato la storia del presunto falso green pass in cui stata coinvolta nelle scorse settimane e cos, quando Madame (al secolo Francesca Calearo) ha fatto sapere ai suoi follower di Twitter di aver preso il foglio rosa, in molti hanno messo in dubbio la veridicit del permesso in questione. Foglio rosa, ha cinguettato infatti la 21enne rapper he al Festival di Sanremo porter il brano Il bene nel male, mettendo un flag accanto alla frase, a indicare di aver superato l’esame teorico per il conseguimento della patente di guida.

vero?

Questo vero almeno?, ha commentato non a caso un utente. come il green pass o vero?, gli ha fatto eco un secondo fan, dando il l a diversi altri commenti di questo tipo. In realt c’ anche stato chi si complimentato con Madame per il primo step conseguito e chi l’ha invece buttata sull’ironia (E fu cos che a Milano fecero i marciapiedi di gomma), mentre dalla cantautrice non arrivata alcuna risposta. All’inizio di gennaio la giovane artista – che indagata nell’inchiesta della procura di Vicenza per le finte vaccinazioni anti Covid – aveva motivato quanto successo, spiegando di essere cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative e aggiungendo di non aver fatto n il vaccino per il Covid n gli altri, ma di essere pronta a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri. Una promessa che per non bastata a tenere lontani gli hater.

30 gennaio 2023 (modifica il 30 gennaio 2023 | 18:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.