Malore a scuola, 16enne sviene e sbatte la testa a terra: trasportato durgenza in ospedale, è in stato di coma indotto

Malore a scuola, 16enne sviene e sbatte la testa a terra: trasportato durgenza in ospedale, è in stato di coma indotto

Spread the love

incidente scuola Napoli

Un grave incidente ha avuto luogo ieri, 18 settembre, in una scuola di Pistoia, in Toscana, secondo quanto riporta Fanpage.it. Un ragazzo di 16 anni è svenuto mentre si trovava in classe e ha sbattuto la testa. Da qui il ricovero e l’aggravarsi delle condizioni in ospedale.

Secondo quanto ricostruito dal Tirreno, sembra che il giovane abbia avuto un malore intorno alle 11.30, forse dovuto a un calo di pressione, al fatto che non avesse fatto colazione, oppure alla debolezza causata dalla malattia di cui soffrirebbe.

L’aggravarsi delle condizioni in ospedale

Il ragazzo è stato inizialmente portato in ospedale in codice giallo, per semplici accertamenti. Ma lì le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, a causa di un’emorragia cerebrale, e nel pomeriggio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice rosso, in stato di coma indotto. Qui i medici valuteranno l’opportunità di un intervento chirurgico alla testa.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.tecnicadellascuola.it/malore-a-scuola-16enne-sviene-e-sbatte-la-testa-a-terra-trasportato-durgenza-in-ospedale-e-in-stato-di-coma-indotto, Alunni,malore,Ospedale,scuola,Studenti, https://www.tecnicadellascuola.it/feed, Redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.