Margot Robbie: «Prima della scena di nudo in “The Wolf of Wall Street” ho bevuto due shot di tequila»

Margot Robbie: «Prima della scena di nudo in “The Wolf of Wall Street” ho bevuto due shot di tequila»

Spread the love

di Redazione Spettacoli

La star australiana ha raccontato che ha avuto bisogno di un po’ di alcol per vincere il nervosismo

Un po’ di alcol per prendere coraggio: l’attrice Margot Robbie ha raccontato di aver bevuto due shot di tequila prima di girare la scena di nudo con Leonardo Di Caprio nel film «The Wolf of Wall Street»: «Non voglio mentire, ho bevuto un paio di shot di tequila prima di quella scena perché ero nervosa. Molto, molto nervosa», ha ammesso la star australiana, 32 anni, parlando durante una registrazione di «Bafta: A life in Pictures».

Robbie durante le riprese del film di Martin Scorsese aveva 22 anni ed era all’inizio della sua carriera, inconsapevole che quel ruolo avrebbe contribuito a renderla molto famosa: «So che sembra stupido adesso, visto quanto importante è diventato il film, ma al tempo ho pensato “non mi noterà nessuno, non importa cosa faccio in questo film perché tutti saranno concentrati su Leo e passerò inosservata”».

La sua interpretazione, invece, è passata tutt’altro che inosservata e proprio quella sequenza iniziale in cui è senza vestiti, solo con i tacchi a spillo e le calze, è diventata uno dei vari momenti iconici del film. Lei stessa ha raccontato di aver ritenuto indispensabile essere nuda per una scena del genere, nonostante il regista le avesse detto che, se si fosse sentita a disagio, avrebbe potuto scegliere di girarla con la biancheria o con una vestaglia addosso.

26 novembre 2022 (modifica il 26 novembre 2022 | 09:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-11-26 08:27:00, La star australiana ha raccontato che ha avuto bisogno di un po’ di alcol per vincere il nervosismo, Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.