Mariangela D’Abbraccio: “Grazie ad Eduardo e Giorgio”

Mariangela D’Abbraccio: “Grazie ad Eduardo e Giorgio”

Spread the love

Il ricordo di chi per primo le ha dato la possibilità di diventare poi una professionista ed attrice apprezzatissima. Mariangela D’Abbraccio ha voluto ricordare i suoi pigmalioni all’inizio della carriera a cui dire sempre grazie cioè Eduardo De Filippo e Giorgio Albertazzi.
L’abbiamo intervistata durante una delle ultime date della tournee di “Un tram che si chiama desiderio” a Catanzaro al teatro Comunale prima di uno spettacolo organizzato da AMA Calabria dei fratelli Pollice.
Grandi incontri nella sua vita professionale e tanti altri mi avrà ma a questo punto del suo percorso professionale chi le ha lasciato maggiormente il segno?
– Sono momenti diversi, l’inizio con Eduardo poi Albertazzi che mi hanno dato chiaramente le possibilità più importanti di cominciare ad essere protagonista del mio lavoro e poi gli incontri sono stati tanti.
Devo dire che De Filippo è stato molto importante per me perché mi hai chiamato in “Napoli Milionaria” poi insieme a Francesca Tavassi, mio marito, sono tante cose, difficile poter dire, certo all’inizio devo dire a Eduardo eed Albertazzi.
La serata al Comunale di Catanzaro è stata molto applaudita con un quasi tutto esaurito, grazie ad un cast di attori molto bravi e grazie anche a Daniele Pecci suo prezioso partner in questa tournee teatrale. Intervista completa con Mariangela D’abbraccio nel video.
, 2022-03-14 10:10:00, Il ricordo di chi per primo le ha dato la possibilità di diventare poi una professionista ed attrice apprezzatissima. Mariangela D’Abbraccio ha voluto ricordare i suoi pigmalioni all’inizio della carriera a cui dire sempre grazie cioè Eduardo De Filippo e Giorgio Albertazzi. L’abbiamo intervistata durante una delle ultime date della tournee di “Un tram che […]
L’articolo Mariangela D’Abbraccio: “Grazie ad Eduardo e Giorgio” proviene da Calabria News., Photo Credit: , Paolo Giura

Powered by the Echo RSS Plugin by CodeRevolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.