Intervenuto a Mattina 5, il leader della Lega Matteo Salvini, ha annunciato ricorso contro l’obbligo di indossare la mascherina per votare il 12 giugno ai referendum e alle amministrative.
Salvini però ha parlato anche di scuola, tornando sull’obbligo delle mascherine:
“Buon penultimo giorno di scuola ai ragazzi e agli insegnanti. Il penultimo giorno con la mascherina: solo in Italia costringiamo bimbi e insegnanti a restare 6 ore con 30 gradi senza alcun senso con la faccia coperta. Speriamo possano fare la maturità respirando”.
Peraltro, proprio sull’uso delle mascherine durante gli esami di maturità, al via il 22 giugno, è attesa nelle prossime ore la pronuncia del Tar del Lazio. Il ricorso per sollecitare la sospensione dell’ordinanza, era stato proposto dal Codacons.
, 2022-06-07 10:08:00, Intervenuto a Mattina 5, il leader della Lega Matteo Salvini, ha annunciato ricorso contro l’obbligo di indossare la mascherina per votare il 12 giugno ai referendum e alle amministrative. Salvini però ha parlato anche di scuola, tornando sull’obbligo delle mascherine: “Buon penultimo giorno di scuola ai ragazzi e agli insegnanti. Il penultimo giorno con la […]
The post Mascherine a scuola, Salvini: “Solo in Italia costringiamo bimbi e insegnanti a restare 6 ore con la faccia coperta” appeared first on Tecnica della Scuola., Redazione