Orizzontescuola.it – Maturità 2024, linvasione dei genitori allorale. Parla Galiano: I fiori fuori da scuola sono un gesto damore, non un premio. Non giudicate chi aspetta fuori da scuola redazione

Spread the love

La Maturità 2024 sta facendo discutere non solo per le prove e i risultati degli studenti, ma anche per la presenza sempre più massiccia dei genitori durante gli esami orali. Accompagnare i figli, assistere ai colloqui e festeggiare con spumante e fiori è diventata una tendenza diffusa, ma non tutti la vedono di buon occhio.

L’articolo Maturità 2024, l’invasione dei genitori all’orale. Parla Galiano: “I fiori fuori da scuola sono un gesto d’amore, non un premio. Non giudicate chi aspetta fuori da scuola” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Maturità 2024, linvasione dei genitori allorale. Parla Galiano: I fiori fuori da scuola sono un gesto damore, non un premio. Non giudicate chi aspetta fuori da scuola
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/04/Galiano.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.