Meloni con il coniglietto bianco, Calenda con l’oracolo di Delfi: gli auguri di Buona Pasqua dei politici sui social

Meloni con il coniglietto bianco, Calenda con l’oracolo di Delfi: gli auguri di Buona Pasqua dei politici sui social

Spread the love
  • Gli auguri di Buona Pasqua dei politici arrivano sui social. Il più particolare è quello della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che su Instagram ha postato una sua foto in compagnia di un coniglietto bianco: «Auguri di una felice e serena a Pasqua con l’ultimo arrivato in famiglia» ha scritto (da Instagram)

  • «Da Delfi un augurio di Buona Pasqua, attraverso le parole delle due iscrizioni del santuario, che erano per i Greci il punto di riferimento dell’etica “conosci te stesso” e “niente di eccessivo”. Sulla seconda ci sto lavorando.» scrive su Facebook Carlo Calenda, leader di Azione (da Facebook)

  • «Buona Pasqua a tutti!» scrive il segretario della Lega, Matteo Salvini sui suoi canali social. E posta una illustrazione con uova colorate (da Facebook)

  • «A tutti voi e alle vostre famiglie, auguri di Buona Pasqua!» scrive su Facebook il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia (da Facebook)

  • «Buona Pasqua a tutte e a tutti» scrive sui social il sindaco Pd della Capitale, Roberto Gualtieri (da Facebook)

  • «Alma è stata salvata dal macello e ora vive felice, Che differenza c’è tra un agnello, un cane o un gatto? Nessuna, Pasqua è tutto l’anno, scegliamo la vita». Michela Vittoria Brambilla, deputata di Forza Italia, manda auguri animalisti in linea con il suo impegno quotidiano. E posta una foto insieme a sua figlia Stella e all’agnellina Alma, «ultima arrivata nella nostra famiglia piena di quattrozampe» (da Facebook)

, 2022-04-17 14:34:00, I messaggi dei leader in occasione delle festività ,

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.