di Francesco Totti
L’ex calciatore ha inviato una nota esprimendo il suo affetto ai nostri colleghi, genitori del diciottenne travolto e ucciso da un’auto sulla Cristoforo Colombo
«Quando arriva una notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare. Luca e Paola hanno percorso con me la mia crescita da ragazzo a uomo a padre. Da giovane calciatore a professionista la strada è stata lunga. E quando chiamano il figlio Francesco… Oggi cosa puoi dire? » Così Francesco Totti, in un messaggio inviato al Corriere della Sera ha voluto esprimere il suo dolore e la sua vicinanza a Paola Di Caro e Luca Valdiserri, i nostri colleghi genitori di Francesco, ucciso la notte del 20 ottobre sulla Cristoforo Colombo da un’auto che lo ha investito mentre camminava sul marciapiede insieme a un amico.
Il messaggio del Capitano è pieno di amore: «Sento solo di stringerli a me con tanto affetto, un dolore cosi grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore. Francesco, sarai per me sempre un angelo».
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
20 ottobre 2022 (modifica il 20 ottobre 2022 | 22:49)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-10-20 20:50:00, L’ex calciatore ha inviato una nota esprimendo il suo affetto ai nostri colleghi, genitori del diciottenne travolto e ucciso da un’auto sulla Cristoforo Colombo, Francesco Totti