Garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le strutture e gli impianti a servizio del centro di prima accoglienza per immigrati di Sant’Anna nel comune di Isola di Capo Rizzuto (KR). E’ questo l’obiettivo della procedura di gara online per l’affidamento dei servizi, gestita da Invitalia in qualità di Centrale di Committenza per il Ministero dell’Interno. L’appalto, del valore di circa 3,6 milioni di euro, si inserisce nell’ambito delle attività che Invitalia svolge a supporto del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.
Il centro è costituito da numerosi corpi di fabbrica che ospitano gli alloggi per i migranti, le mense, i magazzini, gli uffici della Polizia, gli uffici dell’Ente gestore, l’infermeria, nonché tutti i locali tecnici a servizio dei vari impianti. L’appalto prevede interventi di manutenzione, nonché forniture, prestazioni, consulenze e servizi accessori, funzionali al mantenimento di un sistema integrato di gestione del complesso immobiliare del centro.
Nello specifico, l’appalto prevede l’affidamento dei servizi e dei lavori di manutenzione, riparazione guasti, pulizia e igiene ambientale. Per presentare le offerte c’è tempo fino al 7 marzo 2022. Tutti i dettagli sono disponibili sulla piattaforma Invitalia Gare Telematiche – InGaTe.
© Riproduzione riservata
Contribuisci alla notizia:
Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)
Accedi con il tuo account Facebook
Login con