di Cesare Giuzzi
Paura alle 10 di lunedì 23 maggio in corso Italia: il giovane straniero ha fermato il traffico puntandosi il coltello alla gola. Immobilizzato dalla polizia grazie all’uso del taser e portato in questura. La scena ripresa con i telefonini
Prima ha infastidito alcuni clienti di un bar di corso Italia, poi ha preso un coltello e minacciato di uccidersi. Protagonista un giovane straniero, che non aveva documenti, bloccato dalla polizia grazie all’uso del taser.
Tutto è avvenuto intorno alle 10 di lunedì 23 maggio quando alcuni clienti di un bar hanno segnalato al 112 la presenza di un giovane che importunava loro e il personale. Pochi secondi e il ragazzo ha impugnato un coltello seghettato, di quelli usati per tagliare il pane, e ha minacciato di autolesionarsi. La scena è stata ripresa anche da alcuni residenti con i telefonini.
Il giovane è uscito in strada e ha bloccato il traffico puntandosi il coltello alla gola. Dopo alcuni minuti gli agenti delle volanti sono riusciti a bloccarlo grazie all’uso del taser. Il giovane, che parlava spagnolo, è stato colpito da due dardi ed è stato immobilizzato e portato in questura. Nessun altro è rimasto ferito.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
23 maggio 2022 (modifica il 23 maggio 2022 | 12:19)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-05-23 11:43:00, Paura alle 10 di lunedì 23 maggio in corso Italia: il giovane straniero ha fermato il traffico puntandosi il coltello alla gola. Immobilizzato dalla polizia grazie all’uso del taser e portato in questura. La scena ripresa con i telefonini, Cesare Giuzzi