Milano, Selvaggia Lucarelli contro l’assessore Granelli: «Il Pd difende la lobby dei tassisti». Lui: «No, abbiamo sospeso licenze»

Milano, Selvaggia Lucarelli contro l’assessore Granelli: «Il Pd difende la lobby dei tassisti». Lui: «No, abbiamo sospeso licenze»

Spread the love

di Chiara Baldi

La giornalista su Instagram dedica due storie all’assessore tornando sulla vicenda dei due turisti lasciati a piedi da un conducente di taxi perché volevano pagare con il pos

Selvaggia Lucarelli all’attacco dell’assessore alla Sicurezza del Comune Marco Granelli per la vicenda della coppia di turisti a cui un tassista ha rotto i souvenir prima di lasciarli a piedi perché volevano pagare con il pos. In due storie su Instagram la giornalista ha condiviso lo status dell’assessore che, secondo lei, «difende i tassisti: questo è il Pd — scrive Lucarelli — capito come la lobby dei tassisti lo tiene per le palle?».

In un precedente post su Facebook, infatti, Granelli aveva scritto: «Quanto accaduto a due turisti australiani non rappresenta Milano e la sua capacità di accogliere visitatori e visitatrici da ogni parte del mondo». E, aveva aggiungo, «meno che mai rappresenta la categoria dei tassisti». Parole che hanno fatto infuriare Lucarelli che giovedì ha quindi dedicato alla vicenda due storie su Instagram. A quel punto, è arrivata la controreplica di Granelli, che su Facebook ha spiegato le sue ragioni: «Non stiamo proteggendo una lobby. In meno di 48 ore abbiamo fatto intervenire la Polizia locale, individuato e convocato il tassista e aperto un procedimento disciplinare a suo carico, dove rischia la sospensione. Forse c’è chi preferisce i comunicati di condanna, le gogne mediatiche, lo scaricabarile. A noi no. Noi siamo per agire, subito e in modo concreto, colpendo chi sbaglia».

Poi, conclude: «E alla faccia di chi è sotto scacco della categoria (preferisco non usare le parole della signora), per la prima volta, dopo 60 anni, grazie a noi e alla Polizia locale sono state revocate 2 licenze per 2 tassisti che avevano manomesso il tassametro».

26 agosto 2022 (modifica il 26 agosto 2022 | 15:04)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-26 13:04:00, La giornalista su Instagram dedica due storie all’assessore tornando sulla vicenda dei due turisti lasciati a piedi da un conducente di taxi perché volevano pagare con il pos, Chiara Baldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.