Le domande di mobilità (trasferimento e passaggio) dei docenti, per l’a.s. 2022/23, si possono presentare sino al prossimo 15 marzo. Come controllare il punteggio.
La domanda va compilata, secondo la tempistica suddetta, tramite Istanze Online, accedendo all’area riservata e cliccando in home page sulla domanda di interesse. Qui tutti i passaggi per compilare l’istanza: dalla prima all’ultima sezione.
Il punteggio è attribuito in base alle tabelle di valutazione, allegate al CCNI 2022/25: Tabella A per i trasferimenti a domanda e d’ufficio e Tabella B per i passaggi di ruolo e di cattedra.
Il punteggio:
– nelle domanda di trasferimento è dato da:
– nelle domanda di passaggio è dato da:
Una volta compilata la domanda, è possibile controllare il punteggio attribuito sulla base di quanto dichiarato, sia prima che dopo l’invio dell’istanza medesima. Il controllo si effettua nella schermata in cui sono presenti le domande che si possono presentare ovvero quelle inviate ovvero salvate.
Prima dell’invio:
Dopo l’invio:
Sia nell’uno che nell’altro caso, cliccando su “Calcola punteggio”, si aprirà una pagina che riporta il punteggio attribuito:
Nell’immagine sopra riportata sono presenti soltanto le voci relative al punteggio base e a quello per i figli, tuttavia possono esserci altre voci a seconda della situazione personale di chi presenta l’istanza. Queste le voci possibili:
Mobilità docenti 2022-23: al via domanda su Istanze online, LE ISTRUZIONI E GUIDE PER IMMAGINI. AGGIORNATO
Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it
Tutti i video