La moglie di Mihajlovic, il post per Sinisa: «Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle»

La moglie di Mihajlovic, il post per Sinisa: «Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle»

Spread the love

di Andrea Sereni

Arianna condivide un messaggio con una foto che la ritrae insieme a Mihajlovic, sorridenti: Il cielo sar cos bello che tutto il mondo si innamorer della notte. La figlia Viktorija: Ovunque tu sia pap, io so amare fino a l

Un messaggio, poche ma intense parole, una linea che non si interrompe. Arianna la moglie di Sinisa Mihajlovic, la donna che gli stata accanto fino alla fine, sempre col sorriso, sempre a supportarlo. una delle tre cose pi belle della mia vita, diceva l’allenatore scomparso ieri venerd 16 dicembre. Ha aspettato qualche ora, Arianna, poi ha condiviso su Instagram un post dolce come la foto che lo accompagna, lei e Sinisa sorridenti e complici, felici e uniti: Quando non sarai pi parte di me, ritaglier dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sar cos bello che tutto il mondo si innamorer della notte. Poi un cuoricino rosso.

Un’immagine profonda e semplice, come la loro storia. Sinisa che conosce Arianna Rapaccioni nel 1995, al primo sguardo sono gi innamorati. Hanno avuto cinque figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas — Mihajlovic ne ha avuto un altro, Marko, nato da una precedente relazione —, non si sono pi lasciati. Nel 2021 sono anche diventati nonni di Violante, la figlia di Virginia.

Un’altra figlia di Sinisa, Viktorjia, ha dedicato al pap una poesia di Montale, Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale. Poi ancora: Ti amo con tutto il mio cuore pap, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a l.

17 dicembre 2022 (modifica il 17 dicembre 2022 | 07:45)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-12-17 07:18:00, Arianna condivide un messaggio con una foto che la ritrae insieme a Mihajlovic, sorridenti: «Il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte». La figlia Viktorija: «Ovunque tu sia papà, io so amare fino a lì», Andrea Sereni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.