Morgan in difesa di Asia Argento dopo la biografia su Bourdain

Morgan in difesa di Asia Argento dopo la biografia su Bourdain

Spread the love

di Redazione Spettacoli

Scrive il cantautore su Instagram: «Anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità»

Morgan in difesa di Asia Argento. Con un post difende la sua ex compagna, mamma della loro figlia Anna Lou. Sono infatti uscite delle anticipazioni di «Down and out in paradise», la biografia non autorizzata sullo chef morto suicida Anthony Bourdain, legato ad Asia Argento. Nel libro, alcuni sms ricevuti da Bourdain, a lui spediti dalla sua ex compagna Asia Argento, suggeriscono che l’uomo non avrebbe sopportato la separazione dall’attrice.

Si legge nel post di Morgan: «Oggi 29 settembre (seduto in quel caffè io non pensavo a te) mi chiedono di commentare la notizia su Asia, questa la mia risposta. Io ho amato Asia e ho fatto una figlia con lei, anzi avuto una figlia da lei, una creatura che oggi ha 21 anni ed è una donna meravigliosa, sensibile piena di talenti di ogni tipo e curiosa, colta e dolce, umana profondamente. È figlia dell’amore tra me e Asia, il nostro “figlm”, dicevamo. L’amore tra me e lei c’è stato veramente, ci siamo amati, e quando si dice “ti amo” anche una volta finito il desiderio e conclusa la storia, quello rimane per sempre. Non potrei mai dire ne’ fare nulla contro la madre di mia figlia, e anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità».Il rispetto e la complicità. Una formula che Morgan utilizza per affiancare la ex compagna, ma che rivela la volontà di non esporsi più di tanto rispetto a quanto sostiene il giornalista Charles Leerhsen.

Secondo i rumors, rispetto alla biografia in uscita l’11 ottobre, era il 6 giugno del 2018 quando il re dei paparazzi Rino Barillari scattò una foto, in cui si vedeva la figlia del famoso regista horror Dario, in quel momento fidanzata ufficialmente con lo chef francese, immortalata con un giornalista francese, Hugo Clement, 17 anni più giovane di lei. Anthony Bourdain non gradì la notizia e lo scambio di messaggi fu tutt’altro che pacifico tra loro. Il giorno dopo lo chef cercò di recuperare la situazione con Asia ma lei avrebbe risposto: «Smettila di rompermi le palle». Era l’8 giugno del 2018 e quel giorno Bourdain si tolse la vita, impiccandosi nella sua camera d’albergo, a Kaysersberg, in Francia.

29 settembre 2022 (modifica il 29 settembre 2022 | 19:28)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-29 20:44:00, Scrive il cantautore su Instagram: «Anche se non sono più innamorato di lei avrà sempre il mio rispetto e la mia complicità», Redazione Spettacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.