Morso ad uno studente: insegnante denunciato per lesioni ma lui si difende: Gli sono caduto addosso

Morso ad uno studente: insegnante denunciato per lesioni ma lui si difende: Gli sono caduto addosso

Spread the love

Un insegnante avrebbe morso il suo studente al braccio, spedendolo in ospedale. Per questo motivo il giovane ha denunciato il suo docente, adesso sotto inchiesta per lesioni.

Tuttavia, riporta Il Giorno, il professore si difende, sostenendo di essere involontariamente scivolato addosso al ragazzo, a cui non intendeva fare alcun male, e di non averlo insomma morsicato di proposito.

L’episodio risale allo scorso anno scolastico e si evidenzia un rapporto conflittuale fra il docente di italiano e l’allievo di 11 anni.

Una mattina, esasperato dallo studente, il prof avrebbe perso il controllo in seguito ad un atteggiamento provocatorio del giovane durante un compito in classe, a cui avrebbe assistito un compagno.

L’anno scolastico stava per concludersi all’insegna della routine quando una mattina il prof avrebbe letteralmente perso le staffe. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata una condotta inappropriata durante un compito in classe, mentre gli altri, ormai prossimi a un cambio dell’ora, lasciavano l’aula. Stando allo studente (e al testimone), il primo si è alzato, ha lasciato il suo posto e si è avvicinato alla lavagna. Invitato a tornare al banco, l’allievo ha fatto dietrofront e si è risieduto.

Sarebbe stato proprio lì che l’insegnante avrebbe addentato un braccio allo studente. Il giovane trasportato in ospedale è poi stato dimesso con una prognosi di una settimana. Con in mano il referto medico che attesta la lesione da morso e la fotografia della stessa.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/morso-ad-uno-studente-insegnante-denunciato-per-lesioni-ma-lui-si-difende-gli-sono-caduto-addosso/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.