Mourinho si è fatto un nuovo nemico in Italia: “Mi hanno detto che è scarsissimo” Maurizio De Santis

Spread the love

Ai suoi calciatori “senza palle” urlò di “andare a giocare in C”. A José Mourinho sono arrivate repliche piccate da chi in quella categoria gioca e non ha preso bene le sue parole. A uno in particolare, ex Serie A, il portoghese ha risposto con ironia pungente.
Continua a leggereAi suoi calciatori “senza palle” urlò di “andare a giocare in C”. A José Mourinho sono arrivate repliche piccate da chi in quella categoria gioca e non ha preso bene le sue parole. A uno in particolare, ex Serie A, il portoghese ha risposto con ironia pungente.Continua a leggereRead MoreRoma, Serie A, Calcio, NotizieFanpage

var url239293 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=239293”;
var snippet239293 = httpGetSync(url239293);
document.write(snippet239293);

The post Mourinho si è fatto un nuovo nemico in Italia: “Mi hanno detto che è scarsissimo” Maurizio De Santis appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Ai suoi calciatori “senza palle” urlò di “andare a giocare in C”. A José Mourinho sono arrivate repliche piccate da chi in quella categoria gioca e non ha preso bene le sue parole. A uno in particolare, ex Serie A, il portoghese ha risposto con ironia pungente.Continua a leggereAi suoi calciatori “senza palle” urlò di “andare a giocare in C”. A José Mourinho sono arrivate repliche piccate da chi in quella categoria gioca e non ha preso bene le sue parole. A uno in particolare, ex Serie A, il portoghese ha risposto con ironia pungente.Continua a leggereRead MoreRoma, Serie A, Calcio, NotizieFanpage

The post Mourinho si è fatto un nuovo nemico in Italia: “Mi hanno detto che è scarsissimo” Maurizio De Santis appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239255 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239255”;
var snippet239255 = httpGetSync(url239255);
document.write(snippet239255);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.