Nasti-Zaniolo: il coro sul figlio di Zaccagni e la risposta social da body shaming

Nasti-Zaniolo: il coro sul figlio di Zaccagni e la risposta social da body shaming

Spread the love

di Redazione Sport

Zaniolo contro Nasti, Nasti contro Zaniolo. È uno scontro — naturalmente pubblico — che non conosce fine, e neanche limite al cattivo gusto. Avevano cominciato i tifosi della Roma durante la festa per la conquista della Conference League: un pesante coro («Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo») che aveva strappato pure il sorrisino ironico del giocatore sul pullman scoperto. Una provocazione, proseguita poi con decine di messaggi di tifosi giallorossi sul profilo Instagram della donna, che si riferisce naturalmente al fatto che l’influencer, oggi incinta del calciatore della Lazio, in passato ha avuto una relazione con il giocatore della Roma.

Così Nasti ha perso la pazienza e ha risposto via social. Come? Replicando così a uno dei suoi due milioni di follower che le chiedeva cosa ne pensasse della faccenda: «mmmm, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, ndr) e che siete tutti sfigati e fate anche schifo». Colpendo così due obiettivi in un colpo solo: i tifosi e Zaniolo (che, per inciso, era in ritiro con la Nazionale proprio insieme a Zaccagni, ma lo lascia subito oggi perché è arrivato infortunato). E realizzando, di fatto, un body shaming in piena regola che sta già incendiando di polemiche il web.

Non è la prima volta che gli scontri fra i due ex fidanzati prendono questa piega, anche se finora i temi erano stati più generici. A gennaio, tra le immagini di una vacanza natalizia nel caldo di Dubai e post musicali, Nasti aveva per esempio parlato della felicità ritrovata con Zaccagni. Quella felicità che a quanto pare non aveva con Zaniolo: «Allora non mi sentivo né bene né appagata — aveva detto Chiara, riferendosi anche a tutte le sue storie precedenti —. Ero stata sempre con persone che, conoscendole, pian piano mi facevano sentire nulla e non c’entravano niente con me. Abbiamo reso pubblica la nostra relazione solo dopo otto mesi perché ne siamo convinti al cento per cento».

La storia Nasti-Zaniolo era finita nell’aprile 2021 quando l’influencer napoletana, dopo diverse smentite, aveva confermato la rottura (pare per la grande gelosia reciproca che minava la serenità del rapporto) in un periodo che lei stessa aveva definito turbolento dal punto di vista sentimentale: «Ho dovuto salvaguardare la mia persona — aveva rivelato Nasti naturalmente sui social — perciò ho chiuso ogni tipo di relazione». Era dunque tornata single, prima di conoscere Zaccagni la scorsa estate.

30 maggio 2022 (modifica il 30 maggio 2022 | 14:11)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-30 12:12:00, L’influencer replica con una frase provocatoria ai pesanti cori dei tifosi romanisti (con sorriso complice del giocatore durante la festa della Roma per la vittoria in Conference League). Ed è bufera sul web , Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.