Nel corridoio umanitario alla periferia di Kiev circondato dai carri armati russi

Nel corridoio umanitario alla periferia di Kiev circondato dai carri armati russi

Spread the love

Nella periferia di Kiev, a Bilohorodka, una fila lunga di pullman è in attesa che arrivino le persone pronte a fuggire dalla capitale. «L’evacuazione è in corso, ma nello stesso tempo si sentono i colpi di mortaio, quindi la gente ha paura di uscire da casa »- racconta l’inviato del Corriere della Sera, Lorenzo Cremonesi .

Non c’è un centro di assistenza a Kiev, le persone vengono portate direttamente alla stazione e da lì poi fatte salire sui treni che li porteranno in salvo. «L’affollamento nella stazione è ormai al limite. Manca l’acqua e i servizi igienici sono sporchissimi. Una situazione proibitiva soprattutto per anziani e bambini».

var url247871 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=247871”; var snippet247871 = httpGetSync(url247871); document.write(snippet247871);

The post Nel corridoio umanitario alla periferia di Kiev circondato dai carri armati russi appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.