Nessuno vuole acquistare il Catania, nemmeno a prezzo stracciato: cessazione attività ad un passo Michele Mazzeo

Spread the love

Nonostante il prezzo stracciato l’asta fallimentare per acquistare lo storico titolo sportivo del Calcio Catania è andata deserta. Adesso l’incubo cessazione attività immediata di prima squadra e formazioni giovanili è davvero vicinissimo a diventare realtà.
Continua a leggereNonostante il prezzo stracciato l’asta fallimentare per acquistare lo storico titolo sportivo del Calcio Catania è andata deserta. Adesso l’incubo cessazione attività immediata di prima squadra e formazioni giovanili è davvero vicinissimo a diventare realtà.Continua a leggereRead MoreCatania, Calcio, Notizie, Serie CFanpage

var url238939 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238939”;
var snippet238939 = httpGetSync(url238939);
document.write(snippet238939);

The post Nessuno vuole acquistare il Catania, nemmeno a prezzo stracciato: cessazione attività ad un passo Michele Mazzeo appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Nonostante il prezzo stracciato l’asta fallimentare per acquistare lo storico titolo sportivo del Calcio Catania è andata deserta. Adesso l’incubo cessazione attività immediata di prima squadra e formazioni giovanili è davvero vicinissimo a diventare realtà.Continua a leggereNonostante il prezzo stracciato l’asta fallimentare per acquistare lo storico titolo sportivo del Calcio Catania è andata deserta. Adesso l’incubo cessazione attività immediata di prima squadra e formazioni giovanili è davvero vicinissimo a diventare realtà.Continua a leggereRead MoreCatania, Calcio, Notizie, Serie CFanpage

The post Nessuno vuole acquistare il Catania, nemmeno a prezzo stracciato: cessazione attività ad un passo Michele Mazzeo appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238937 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238937”;
var snippet238937 = httpGetSync(url238937);
document.write(snippet238937);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.