La decisione del Governo di non chiudere le scuole il sabato (o fare ricorso alla dad) o accorpare orari per ridurre i consumi energetici “è un’ottima notizia”.
E’ quanto afferma all’Adnkronos il Presidente Anp, Antonello Giannelli esprimendo la propria soddisfazione.
“Siamo contenti che la scuola venga tutelata e che gli orari delle lezioni non saranno interessati da eventuali provvedimenti legati al costo dell’energia. Lo abbiamo detto fin da subito – sottolinea Giannelli – il diritto allo studio dei nostri studenti è, e deve rimanere, prioritario”.
“Avevamo chiesto che la questione fosse affrontata e chiarita perché la complessa programmazione degli orari potesse essere effettuata in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Si tratta di una questione che coinvolge milioni di famiglie nel nostro paese”.
, 2022-09-01 12:48:00, La decisione del Governo di non chiudere le scuole il sabato (o fare ricorso alla dad) o accorpare orari per ridurre i consumi energetici “è un’ottima notizia”.
L’articolo Niente Dad o scuola chiusa il sabato, Giannelli soddisfatto: “Siamo contenti che gli orari delle lezioni non saranno toccati” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,