Niente Dad o scuola chiusa il sabato, Giannelli soddisfatto: “Siamo contenti che gli orari delle lezioni non saranno toccati”

Niente Dad o scuola chiusa il sabato, Giannelli soddisfatto: “Siamo contenti che gli orari delle lezioni non saranno toccati”

Spread the love

La decisione del Governo di non chiudere le scuole il sabato (o fare ricorso alla dad) o accorpare orari per ridurre i consumi energetici “è un’ottima notizia”.

E’ quanto afferma all’Adnkronos il Presidente Anp, Antonello Giannelli esprimendo la propria soddisfazione.

Siamo contenti che la scuola venga tutelata e che gli orari delle lezioni non saranno interessati da eventuali provvedimenti legati al costo dell’energia. Lo abbiamo detto fin da subito – sottolinea Giannelli – il diritto allo studio dei nostri studenti è, e deve rimanere, prioritario”.

Avevamo chiesto che la questione fosse affrontata e chiarita perché la complessa programmazione degli orari potesse essere effettuata in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Si tratta di una questione che coinvolge milioni di famiglie nel nostro paese”.

Dad contro il caro-energia? Il Governo dice no. Bianchi: “Orari non saranno soggetti ai prezzi del gas”

, 2022-09-01 12:48:00, La decisione del Governo di non chiudere le scuole il sabato (o fare ricorso alla dad) o accorpare orari per ridurre i consumi energetici “è un’ottima notizia”.
L’articolo Niente Dad o scuola chiusa il sabato, Giannelli soddisfatto: “Siamo contenti che gli orari delle lezioni non saranno toccati” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.