No alla conferma dell’organico covid. Sono soldi sprecati. Lettera

No alla conferma dell’organico covid. Sono soldi sprecati. Lettera

Spread the love

Inviato da Salvatore Russo – Cara redazione, qualche sindacato chiede ancora sfacciatamente la proroga dell’organico covid, invitando a partecipare la manifestazione nelle piazze, sono soldi sprecati e buttati al vento, la pandemia ormai è gestibile, non c’è più l’obbligo delle vaccinazioni obbligatorie, la mascherina in alcuni contesti non è più obbligatoria, le misure di prevenzione anti-contagio sono di molto allentare, e ancora qualche sindacato chiede la proroga dei contratti covid.

La scuola non è uno stipendificio, piuttosto dare qualche incentivo in busta paga al personale e docenti di ruolo, rivalutando gli stipendi da fame e l’Italia eviterà tanto, ma tanto sperpero di denaro pubblico.

Si possono assolutamente evitare i contratti del personale Covid, è da dimenticare assolutamente che i bidelli con contratti Covid stanno ha santificare, sterilizzare e pulire, pura fantascienza, lo dico e lo sottoscrivo sotto la mia responsabilità da dipendente del Miur come componente A.t.a.

Piuttosto i sindacati chiedano al governo di rivalutare gli stipendi da fame dei Docenti e Ata, facendo piuttosto stanziare dei fondi per il materiale didattico, carta per fotocopie, materiale e relative attrezzature per la pulizia e carta igienica cui nelle scuole ce molta carenza di tutto ciò. 

, 2022-08-22 10:31:00, Inviato da Salvatore Russo – Cara redazione, qualche sindacato chiede ancora sfacciatamente la proroga dell’organico covid, invitando a partecipare la manifestazione nelle piazze, sono soldi sprecati e buttati al vento, la pandemia ormai è gestibile, non c’è più l’obbligo delle vaccinazioni obbligatorie, la mascherina in alcuni contesti non è più obbligatoria, le misure di prevenzione anti-contagio sono di molto allentare, e ancora qualche sindacato chiede la proroga dei contratti covid.
L’articolo No alla conferma dell’organico covid. Sono soldi sprecati. Lettera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.