No Time to Die, il montatore ricorda:

No Time to Die, il montatore ricorda:

Spread the love

Non dev’essere facile lasciarsi alle spalle un personaggio come James Bond, almeno non dopo averlo interpretato per quasi due decenni come Daniel Craig: la star di No Time to Die non poteva restare indifferente davanti al suo canto del cigno nei panni dell’agente segreto di Sua Maestà, e così infatti non è stato.

Vi racconterò una storia che non dovrei raccontare, ma lui guardò questa versione preliminare praticamente da solo. Noi venimmo invitati nel giro di pochi minuti dopo i produttori. E lui era in lacrime, perché si trattava di più di 18 anni della sua vita. Significava moltissimo per lui” sono state le parole di Graham.

Il montatore ha poi proseguito: “Ci sono attori che comprendono tutto il processo, e lui è uno di questi. È sempre di grande supporto per i suoi collaboratori, i suoi registi, i suoi produttori e i suoi sceneggiatori. Passò tre giorni con noi in sala di montaggio e non avrebbe potuto comportarsi da gentiluomo più di così“.

var url249608 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=249608”; var snippet249608 = httpGetSync(url249608); document.write(snippet249608);

The post No Time to Die, il montatore ricorda: appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.