Nope, Jordan Peele anticipa un

Nope, Jordan Peele anticipa un

Spread the love

Il prossimo film di Jordan Peele, Nope, è ancora avvolto nel mistero. Nonostante l’arrivo del primo trailer, infatti, la trama del film è ancora tenuta sotto chiave ma sappiamo che questa riguarderà probabilmente l’impatto di un’invasione aliena su alcuni individui protagonisti della storia. Tra questi c’è anche il Premio Oscar Daniel Kaluuya.

Ho scritto NOPE pensando a Daniel per il ruolo – un uomo umile destinato a un confronto epico e ultraterreno. Il mestiere di Daniel è su un altro livello, ma è il suo calore che conquisterà il pubblico anche nei momenti di assoluta follia. Potreste immaginare di guardare un incubo, ma quando lui è sullo schermo è come se avessi tuo fratello lì con te, e questo è tutto ciò di cui hai bisogno“.

Ora sarà interessante capire come tutto questo possa fondersi in una trama vera e propria ma con Jordan Peele al timone del film i fan sono certi di poter vivere un’esperienza da ricordare. NOPE esordirà nelle sale americane il 22 luglio 2022 e in quelle italiane prossimamente.

Di seguito una nuova immagine ufficiale di Daniel Kaluuya in NOPE.

, 2022-03-15 16:29:00, Il regista ha parlato del suo prossimo film, il misterioso Nope, specificando di aver scritto un ruolo specificatamente per Daniel Kaluuya.Il prossimo film di Jordan Peele, Nope, è ancora avvolto nel mistero. Nonostante l’arrivo del primo trailer, infatti, la trama del film è ancora tenuta sotto chiave ma sappiamo che questa riguarderà probabilmente l’impatto di un’invasione aliena su alcuni individui protagonisti della storia. Tra questi c’è anche il Premio Oscar Daniel Kaluuya.

source

Pietro Guerra

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Pietro Guerra →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.