Nuova mappa Ecdc, ancora in rosso scuro l’Italia e l’Europa: rischio Covid resta massimo Ida Artiaco

Spread the love

La nuova mappa aggiornata ad oggi, giovedì 10 febbraio, del rischio Covid realizzata dall’Ecdc: tutta Italia e l’Europa si trovano ancora in zona rosso scuro. La cartina prende in considerazione il numero di contagi ogni 100mila abitanti, il tasso di positività sui test effettuati e i dati sulle vaccinazioni.
Continua a leggereLa nuova mappa aggiornata ad oggi, giovedì 10 febbraio, del rischio Covid realizzata dall’Ecdc: tutta Italia e l’Europa si trovano ancora in zona rosso scuro. La cartina prende in considerazione il numero di contagi ogni 100mila abitanti, il tasso di positività sui test effettuati e i dati sulle vaccinazioni.Continua a leggereRead MoreEsteriFanpage

var url238617 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238617”;
var snippet238617 = httpGetSync(url238617);
document.write(snippet238617);

The post Nuova mappa Ecdc, ancora in rosso scuro l’Italia e l’Europa: rischio Covid resta massimo Ida Artiaco appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

La nuova mappa aggiornata ad oggi, giovedì 10 febbraio, del rischio Covid realizzata dall’Ecdc: tutta Italia e l’Europa si trovano ancora in zona rosso scuro. La cartina prende in considerazione il numero di contagi ogni 100mila abitanti, il tasso di positività sui test effettuati e i dati sulle vaccinazioni.Continua a leggereLa nuova mappa aggiornata ad oggi, giovedì 10 febbraio, del rischio Covid realizzata dall’Ecdc: tutta Italia e l’Europa si trovano ancora in zona rosso scuro. La cartina prende in considerazione il numero di contagi ogni 100mila abitanti, il tasso di positività sui test effettuati e i dati sulle vaccinazioni.Continua a leggereRead MoreEsteriFanpage

The post Nuova mappa Ecdc, ancora in rosso scuro l’Italia e l’Europa: rischio Covid resta massimo Ida Artiaco appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238613 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238613”;
var snippet238613 = httpGetSync(url238613);
document.write(snippet238613);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.