di Federica Bandirali
La moglie del principe Harry ha confidato che prepara la colazione per tutta la famiglia: «Un momento che mi piace molto». Si è confidata sul suo essere madre con Sophie Grégoire, la moglie del primo ministro canadese Justine Trudeau
Negli ultimi mesi, ogni martedì, Meghan Markle manda on air un episodio del suo nuovo podcast intitolato «Archetypes» . La duchessa del Sussex parla ogni settimana con personalità diverse della sua carriera, del suo ruolo di moglie o anche della sua vita familiare . Martedì 1 novembre 2022 ha parlato con Sophie Grégoire, la moglie del primo ministro canadese Justine Trudeau e con l’attrice e produttrice Pamela Adlon. Durante l’episodio, la moglie del principe Harry ha parlato ancora una volta dei suoi figli.
In particolare, ha annunciato una grande notizia. Ha svelato che Lilibet ha recentemente mosso i suoi primi passi. «Lili ha appena iniziato a camminare. Ha un anno e due mesi», ha detto con orgoglio. Meghan Markle ha parlato anche della sua vita quotidiana di madre, spiegando la sua routine mattutina con i suoi figli. Rivela che Lilibet si alza mezz’ora prima di suo fratello e prima che Archie scenda, prepara la colazione e allo stesso tempo dà da mangiare a sua figlia: «Sono sicura che diventerà sempre più caotico man mano che crescono», ha detto.
Infine, la moglie del principe Harry ha confidato di amare preparare la colazione per la sua famiglia: «Preparo la colazione per tutti e tre. È molto importante per me. Adoro farlo. Per me, questo è il modo migliore per iniziare la mattinata. Un inizio di giornata che dovrebbe essere quello di tanti giovani genitori».
2 novembre 2022 (modifica il 2 novembre 2022 | 11:41)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-11-02 11:13:00, La moglie del principe Harry ha confidato che prepara la colazione per tutta la famiglia: «Un momento che mi piace molto». Si è confidata sul suo essere madre con Sophie Grégoire, la moglie del primo ministro canadese Justine Trudeau, Federica Bandirali