Ohio, quattro persone  uccise a colpi di arma  da fuoco: è caccia al killer

Ohio, quattro persone  uccise a colpi di arma  da fuoco: è caccia al killer

Spread the love

di Redazione Esteri

È scattata una caccia all’uomo: si cerca un 39enne, i cui genitori sono vicini di casa delle vittime, una delle quali è una ragazza di 15 anni. Il killer sarebbe fuggito a bordo di un suv. Ancora da chiarire i motivi

Quattro persone sono state uccise a colpi di arma da fuoco nell’Ohio, nella contea di Montgomery. Lo hanno riferito le autorità locali, che hanno anche specificato che è subito scattata una caccia al killer, «armato e pericoloso. La polizia di Butler ha spiegato che la segnalazione di spari è arrivata poco prima di mezzogiorno di venerdì. Quattro persone sono state trovate morte senza vita con ferite da arma da fuoco in «più scene del crimine».

Stando alle prime informazioni la polizia sta cercando un 39enne, Stephen Marlow, fuggito pare a bordo di un suv. In tutta la zona è stata diramata l’allerta: «Chiunque vedesse lui o il veicolo è pregato di chiamare il 911 e di non avvicinarsi poiché è ancora probabile che sia armato e pericoloso». Sabato mattina l’ufficio del medico legale della contea di Montgomery ha identificato le vittime come Clyde Knox, 82 anni; Eva Knox, di 78; Sarah Anderson, di 41 e una ragazza di 15 anni il cui nome non è stato reso noto.

Il Dayton Daily News ha riferito che le quattro vittime vivevano in case separate vicino alla casa di proprietà dei genitori di Marlow. «Stiamo lavorando per determinare se c’è un motivo per questa orribile tragedia o se la malattia mentale ha avuto un ruolo», ha detto il capo della polizia.

7 agosto 2022 (modifica il 7 agosto 2022 | 01:04)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-08-06 23:23:00, È scattata una caccia all’uomo: si cerca un 39enne, i cui genitori sono vicini di casa delle vittime, una delle quali è una ragazza di 15 anni. Il killer sarebbe fuggito a bordo di un suv. Ancora da chiarire i motivi, Redazione Esteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.