Omicidio a Melzo,   Lucia Cipriano trovata  dopo giorni nella vasca da bagno: il corpo fatto a pezzi

Omicidio a Melzo, Lucia Cipriano trovata dopo giorni nella vasca da bagno: il corpo fatto a pezzi

Spread the love

di Pierpaolo Lio

La donna aveva 84 anni. Il cadavere è stato trovato da una figlia nell’abitazione in via Boves a Melzo. I carabinieri hanno ascoltato alcuni familiari

Il corpo era nella vasca da bagno, fatto a pezzi e in evidente stato di decomposizione. La vittima dell’omicidio è una donna di 84 anni, Lucia Cipriano. A trovarla a casa sua, giovedì mattina, intorno alle 10, è stata una parente della donna, che non la sentiva da giorni. Il pm di turno Elisa Calanducci è stato sul posto e ha sentito le tre figlie della pensionata.

La visita della figlia di Trento

Nell’appartamento in una palazzina di via Boves a Melzo, comune dell’hinterland est di Milano, sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri, che hanno fatto gli accertamenti per stabilire le cause del decesso. Cipriano aveva tre figlie che non vivevano con lei. Quella che abita a Trento è entrata in casa giovedì mattina e ha scoperto il cadavere sezionato: era arrivata a Melzo perché da tempo non riusciva ad avere notizie della madre.

Le impronte in casa

I militari hanno eseguito rilievi e prelevato impronte in tutto l’appartamento della palazzina di quattro piani in mattoni, mentre il pubblico ministero sentiva vicini e parenti. Sembra che le indagini si concentrino nell’ambito familiare. L’anziana non frequentava nessuno e sulla porta non c’erano segni di effrazione, né le condizioni della casa facevano pensare a una rapina finita male, con una colluttazione sfociata in omicidio.

Le ultime uscite da casa

I vicini raccontano che la pensionata non si vedeva nel quartiere da un paio di mesi. Non stava bene. Nelle ultime uscite era stata vista in pigiama mentre vagava per le vie del paese. Erano stati i carabinieri ad accompagnare a casa la signora Cipriano.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

26 maggio 2022 (modifica il 26 maggio 2022 | 21:17)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-26 19:18:00, La donna aveva 84 anni. Il cadavere è stato trovato da una figlia nell’abitazione in via Boves a Melzo. I carabinieri hanno ascoltato alcuni familiari, Pierpaolo Lio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.