Orizzontescuola.it – 63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio redazione

Orizzontescuola.it – 63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio redazione

Spread the love

Negli ultimi anni, i casi di cyberbullismo sono in crescita, con un impatto particolarmente grave sulle ragazze. Secondo i dati del 2022, il 44,6% delle vittime di cyberbullismo sono ragazze, mentre tra i ragazzi il dato è del 36,5%. Queste informazioni provengono dall’indagine Edit, condotta dall’Agenzia regionale di sanità Toscana (Ars) e presentata al congresso regionale della Simeup, la Società italiana di medicina di emergenza urgenza pediatrica, tenutosi a Pisa.

L’articolo 63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
63% adolescenti ha subito atti di cyberbullismo, 44,6% sono ragazze. Scuola luogo più a rischio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/04/shutterstock_1243346749.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.