Fa discutere la proposta avanzata dal gruppo di associazioni di genitori, tra cui MOIGE, FAES, AGE, Articolo 26 e Generazione Famiglia, di sostenere con il Buono Scuola tutte le famiglie, indipendentemente dal reddito, nella scelta della scuola paritaria considerata più idonea per i propri figli. Una proposta che si inserisce in un contesto storico e culturale che non può non far discutere. Ma, qual è lo stato di salute delle scuole paritarie non statali? Diamo uno sguardo ai numeri.
L’articolo Bonus scuola alle famiglie che iscrivono i figli alle paritarie, la proposta fa discutere. Settore non statali in crisi: ne chiudono 200 ogni anno, ma aumentano gli iscritti alla Secondaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Bonus scuola alle famiglie che iscrivono i figli alle paritarie, la proposta fa discutere. Settore non statali in crisi: ne chiudono 200 ogni anno, ma aumentano gli iscritti alla Secondaria
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/shutterstock_2498448781.jpg