“Tutte le cattedre di sostegno per l’anno scolastico in corso sono state regolarmente assegnate. Nello specifico, il primo bollettino di assegnazione per Roma e provincia è stato pubblicato il 13 settembre, così come previsto. Le eventuali rinunce o mancate prese di servizio da parte dei docenti, inoltre, sono state prontamente gestite dagli uffici competenti. Infatti, in data 24 settembre, è stato emesso un secondo bollettino per riassegnare tutte le cattedre vacanti risultanti da rinunce o mancate prese di servizio, garantendo così che nessuna cattedra di sostegno rimanesse scoperta”: lo scrive l’USR Lazio in una nota odierna.
L’articolo Cattedre di sostegno, l’USR Lazio: “A Roma tutte assegnate. Dopo il secondo bollettino meno di 400 le rinunce su posti comuni e di sostegno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Cattedre di sostegno, lUSR Lazio: A Roma tutte assegnate. Dopo il secondo bollettino meno di 400 le rinunce su posti comuni e di sostegno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/DG-USR-Lazio.jpeg