Orizzontescuola.it – Concorso pubblici, 2.500 posti di lavoro presso lINPS: ecco chi riguarda e per quali posizioni lavorative redazione

Orizzontescuola.it – Concorso pubblici, 2.500 posti di lavoro presso lINPS: ecco chi riguarda e per quali posizioni lavorative redazione

Spread the love

Nel corso dell’ultimo trimestre del 2024, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) pubblicherà nuovi bandi di concorso per l’assunzione di oltre 2500 unità di personale. Tra le figure più richieste vi sono 1069 medici di primo livello e 920 funzionari sanitari, dei quali 781 opereranno nelle aree psicologiche e sociali. Inoltre, l’INPS prevede l’assunzione di 403 funzionari amministrativi e almeno 16 professionisti legali. Saranno reclutati anche 15 dirigenti di livello non generale.

L’articolo Concorso pubblici, 2.500 posti di lavoro presso l’INPS: ecco chi riguarda e per quali posizioni lavorative sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Concorso pubblici, 2.500 posti di lavoro presso lINPS: ecco chi riguarda e per quali posizioni lavorative
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/10/shutterstock_1708208674.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.