Orizzontescuola.it – Corsi di autodifesa per docenti, ATA e Dirigenti: non solo per se stessi, ma anche per proteggere gli studenti. Da rendere obbligatori? Cosa sta succedendo negli USA Anselmo Penna

Di fronte al crescente numero di aggressioni nelle scuole, la domanda che ci si pone è se non sia il caso di istituire dei corsi di autodifesa per il personale della scuola, una misura preventiva per il personale stesso, ma anche per proteggere gli studenti. Una iniziativa non priva di critiche, perché non risolverebbe il problema alla radice. 

L’articolo Corsi di autodifesa per docenti, ATA e Dirigenti: non solo per se stessi, ma anche per proteggere gli studenti. Da rendere obbligatori? Cosa sta succedendo negli USA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Corsi di autodifesa per docenti, ATA e Dirigenti: non solo per se stessi, ma anche per proteggere gli studenti. Da rendere obbligatori? Cosa sta succedendo negli USA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/shutterstock_2060240099.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version