Orizzontescuola.it – Crepet: Basta pagliacciate, la scuola deve essere esigente. Basta tablet in classe, così i bambini saranno tutti uguali redazione

Orizzontescuola.it – Crepet: Basta pagliacciate, la scuola deve essere esigente. Basta tablet in classe, così i bambini saranno tutti uguali redazione

Spread the love

Senza peli sulla lingua, come suo solito, Paolo Crepet analizza il malessere giovanile contemporaneo in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Lo psichiatra non risparmia critiche a quello che definisce un modello educativo fallimentare, dove i genitori, trasformati in “pusher”, narcotizzano i figli con beni materiali e tecnologia, anziché fornire loro gli strumenti per affrontare la vita.

L’articolo Crepet: “Basta pagliacciate, la scuola deve essere esigente. Basta tablet in classe, così i bambini saranno tutti uguali” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Crepet: Basta pagliacciate, la scuola deve essere esigente. Basta tablet in classe, così i bambini saranno tutti uguali
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Crepet.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.