Tito Russo, segretario organizzativo della Flc Cgil Roma e Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Orizzonte Scuola, in cui ha delineato le motivazioni e gli obiettivi della manifestazione spontanea che si è svolta il 18 ottobre davanti alle sedi degli Uffici Scolastici Regionali in diverse città italiane, con l’intento di chiedere garanzie per i candidati che, nonostante abbiano superato il concorso ordinario del 2020, si trovano ancora in una situazione di precarietà e attendono un’assunzione stabile.
L’articolo Idonei concorso 2020, nuova mobilitazione in tutta Italia. Russo (Flc Cgil): “Non ha senso bandire nuovi concorsi quando ci sono già lavoratori con esperienza e abilitazione che meritano l’assunzione” [VIDEO INTERVISTA] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Idonei concorso 2020, nuova mobilitazione in tutta Italia. Russo (Flc Cgil): Non ha senso bandire nuovi concorsi quando ci sono già lavoratori con esperienza e abilitazione che meritano lassunzione [VIDEO INTERVISTA]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/Screenshot-2024-10-18-alle-18.48.25.png