Orizzontescuola.it – In Toscana non deve essere tagliata nessuna scuola, lo dicono i numeri: lappello della Uil Scuola Rua redazione

Orizzontescuola.it – In Toscana non deve essere tagliata nessuna scuola, lo dicono i numeri: lappello della Uil Scuola Rua redazione

Spread the love

“In Toscana ci sono numeri sufficienti, anzi abbondanti, perché non sia tagliata nessuna scuola. Sono già ampiamente rispettati i parametri nazionali del dimensionamento. Lo dicono gli stessi dati pubblicati dal Ministero dell’Istruzione e del Merito che parlano di 445.044 alunni in Toscana per l’anno scolastico 2024/25; lo confermano i dati forniti dall’assessorato regionale all’istruzione della Toscana, da fonte USR Toscana, dove si contano 444.756 alunni”

L’articolo “In Toscana non deve essere tagliata nessuna scuola, lo dicono i numeri”: l’appello della Uil Scuola Rua sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
In Toscana non deve essere tagliata nessuna scuola, lo dicono i numeri: lappello della Uil Scuola Rua
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_1853707816-scaled.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.