Si è appena conclusa l’audizione Cisal sull’esame del disegno di legge di bilancio per l’anno 2025 (C. 2112-bis): per Anief Daniela Rosano, segretaria generale. Il Sindacato chiede stipendi allineati all’inflazione, parità economica e giuridica tra precari e docenti di ruolo, valorizzazione EQ – ATA, docenti sostegno, middle management, indennità trasferta, pensione a 61 anni, Riscatto gratuito degli anni formazione, mobilità senza vincoli, organico di fatto allineato a quello di diritto, doppio canale di reclutamento che includano gli idonei e i precari storici, maggiori risorse per la scuola.
L’articolo Legge di Bilancio, Anief: “Stipendi allineati all’inflazione, pensione a 61 anni, via vincoli mobilità, doppio canale di reclutamento” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Legge di Bilancio, Anief: Stipendi allineati allinflazione, pensione a 61 anni, via vincoli mobilità, doppio canale di reclutamento
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/06/shutterstock_2198683335.jpg