di Carlos Passerini, inviato a Bergamo
Per l’avversario e per come s’era messa, il punto per Pioli non è da buttare. Ma non è il solito Milan; Gasperini azzecca a sorpresa la carta Malinovskyi, ma non è ancora l’Atalanta della metafora guardioliana del dentista.
Alta intensità nel primo big match del campionato, quello tra Atalanta in casa e il Milan ospite al Gewiss Stadium: 1-1 il risultato finale ma i pochi gol — grazie soprattutto a Maignan e Musso, straordinari — non riflettono l’agonismo ad alto livello. A sbloccare la partita al 29’Malinovskyi, al volo di sinistro su passaggio di Mahele, la palla va in rete con una deviazione di Kalulu. Nella ripresa Bennacer centra il pareggio al 69’ con un sinistro a giro in area: stavolta Musso non può fare il miracolo. Qui la cronaca e il commento.
21 agosto 2022 | 23:03
(©) RIPRODUZIONE RISERVATA
Partecipa alla discussione
Caratteri rimanenti 300
, 2022-08-22 05:34:00, Per l’avversario e per come s’era messa, il punto per Pioli non è da buttare. Ma non è il solito Milan; Gasperini azzecca a sorpresa la carta Malinovskyi, ma non è ancora l’Atalanta della metafora guardioliana del dentista., Carlos Passerini, inviato a Bergamo