Paola Egonu fidanzata con il pallavolista Michal Filip: chi è il nuovo amore

Paola Egonu fidanzata con il pallavolista Michal Filip: chi è il nuovo amore

Spread the love

di Pierfrancesco Catucci

Nel 2018 aveva rivelato al Corriere di stare con una donna. Poi, di recente, ha detto a Oggi: «A me piacciono le persone, il genere conta poco»

«A me piacciono le persone, il genere conta poco» aveva detto in una recente intervista a Oggi in cui aveva anche detto di essere fidanzata ma «non mi chieda se è un uomo o una donna — aveva risposto — non ha importanza. Sono innamorata, felice e spaventata. Controllo frustrazioni, rabbia, dolore, ma l’emozione che mi dà questa persona è così forte». E allora non c’è di che stupirsi se, dopo il coming out del 2018 al Corriere , quando raccontò la storia con una ex compagna di squadra, Paola Egonu abbia, di fatto, annunciato su Instagram, il suo nuovo amore. È Michal Filip, pallavolista anche lui, opposto polacco dallo scorso anno allo Yeni Kiziltepe, in Turchia.

L’azzurra, una delle più giocatrici più forti al mondo, ha ripubblicato una foto che la ritrae abbracciata al fidanzato che, ieri sera, ha risposto con una carrellata di scatti delle vacanze in Sardegna dopo la Nations League che Paola ha contribuito a portare per la prima volta in Italia due settimane fa.

Ancora qualche giorno insieme e la coppia dovrà separarsi perché l’azzurra si trasferirà a Cavalese (Trento) per il ritiro con la Nazionale di Mazzanti con cui a settembre volerà in Olanda per la prima fase del Mondiale, il grande appuntamento della stagione. Finito il Mondiale, la coppia potrà ritrovarsi in Turchia, dove, pare, i due si siano conosciuti nelle scorse settimane: Egonu, infatti, la prossima stagione giocherà con la maglia del Vakifbank Istanbul.

28 luglio 2022 (modifica il 28 luglio 2022 | 23:29)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-28 21:29:00, Nel 2018 aveva rivelato al Corriere di stare con una donna. Poi, di recente, ha detto a Oggi: «A me piacciono le persone, il genere conta poco», Pierfrancesco Catucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.