Pauline Peyraud-Magnin: l’ex compagna morta prima degli Europei femminili. Dramma per il portiere della Francia

Pauline Peyraud-Magnin: l’ex compagna morta prima degli Europei femminili. Dramma per il portiere della Francia

Spread the love

di Redazione Sport

Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Francia e della Juventus, contro l’Italia ha giocato in lutto: l’ex compagna si è suicidata a Torino. Trovata sbranata dai cani

Per Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Francia e della Juventus, gli Europei di calcio femminile in corso sono una specie di calvario. In molti avevano notato tanti abbracci quando, domenica, le Bleues avevano travolto 5-1 l’Italia.

Erano abbracci per un terribile lutto che l’ha colpita: sei giorni prima l’ex compagna era stata trovata morta in un palazzo del centro di Torino, dopo avere annunciato il suo suicidio proprio alla ex. Non solo: la donna, Camille Chantal Suzon Nell, 28 anni, era stata trovata anche sbranata dai cani con cui viveva. Morsi successivi alla morte, avvenuta ingerendo antidepressivi.

Era toccato proprio a Peyraud-Magnin avvisare il consolato francese di Milano, che aveva allertato la polizia. «Chantal soffriva di depressione», ha poi raccontato alle autorità. La coppia si era rotta qualche settimana prima.

La n. 1 della Nazionale francese ha comunque avuto la forza di scendere in campo sia contro le azzurre (sconfitte 5-1) sia contro il Belgio, altra vittoria per 2-1.

Nell’ottobre 2020 Peyraud-Magnin era stata la prima tra tutti i giocatori e le giocatrici delle Nazionali di calcio francesi a fare coming out, in piena serenità: mentre giocava nell’Atletico Madrid, aveva pubblicato gli scatti con la compagna e si erano sposate con i Pacs.

Gli inquirenti, interpellati dall’agenzia Afp, hanno spiegato che «l’indagine è in corso e rimane coperta dal segreto». La federcalcio francese ha chiesto il rispetto della privacy della giocatrice, mentre l’agenzia che ne gestisce gli interessi ha precisato di non voler «fare commenti sulla vita privata di Pauline».

15 luglio 2022 (modifica il 15 luglio 2022 | 22:00)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-15 20:01:00, Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Francia e della Juventus, contro l’Italia ha giocato in lutto: l’ex compagna si è suicidata a Torino. Trovata sbranata dai cani, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.