Un bus, con a bordo 41 bambini, è uscito di strada in via Tiburtina all’incrocio con via di Salone a Roma. Sul posto i vigili del fuoco e il gruppo Tiburtina della polizia locale.
Dalle prime informazioni nessuna persona è rimasta gravemente ferita, ma due bambini, di circa 7 anni, sono stati trasportati in ospedale insieme al conducente, tutti in codice giallo. Il pulmino scolastico ha abbattuto una recinzione. Il conducente, un uomo italiano di 47 anni, è stato trasportato all’ospedale Vannini per accertamenti in quanto ha riferito di aver accusato dei dolori. Due bambini, che erano all’interno del pullman, sono stati portati per controlli all’ospedale Umberto I.
, 2022-12-12 15:39:00, Un bus, con a bordo 41 bambini, è uscito di strada in via Tiburtina all’incrocio con via di Salone a Roma. Sul posto i vigili del fuoco e il gruppo Tiburtina della polizia locale.
L’articolo Paura a Roma: bus con 41 bimbi esce di strada, due feriti. All’origine dell’incidente un malore dell’autista sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,